top of page

Nuovi inizi

5 modi per migliorare il tuo umore:


Suggerimenti psicologici per migliorare il tuo umore. Offri al tuo pubblico la versione migliore di te. Non sentirti come se dovessi essere perfetto. Sii il meglio di te stesso.


I giorni monotoni della routine, in cui ti spingi sempre di più, cercando di compiacere gli altri, stanno solo danneggiando la tua psiche interiore. Lascia andare la negatività intorno a te. Sii te stesso, sii unico, sii diverso, sii libero nella tua mente.


Cura di sé e amore per sé stessi


Fai cose che ti rendono felice. È ora di coccolarsi. Prenditi altri 30 minuti per concederti un bagno. Finisci tutto il tuo lavoro in modo da non dover andare al lavoro stressato. Prenditi qualche giorno libero per te stesso e continua a lavorare su te stesso. Non essere quella persona. Quando ti senti ferito, arrabbiato o arrabbiato con qualcun altro, non permettere a quella persona di farti sentire in quel modo. Lascia andare la rabbia, perché ti divora e diventi tossico. I piccoli irritanti: non lasciare che i piccoli fastidi prendano il sopravvento sulla tua giornata. Prendili con il tuo passo, senza nemmeno lasciarli entrare nella tua vita. Smettila di essere così duro con te stesso. Non tutti sono in grado di renderti felice, sei tu a decidere quanto vuoi essere felice. Concediti una pausa. Tenere un diario. Questo è un ottimo modo per ricordare a te stesso che sei importante.



Meditazione


La meditazione può aiutarti a sollevare il tuo umore dandoti l'opportunità di pensare in modo positivo. Ti aiuta a centrarti, a pensare in modo più chiaro e a rimanere concentrato sulle possibilità positive. Uno dei migliori benefici della meditazione è la capacità di uscire dalla testa e concentrarsi su una verità superiore. Entrando in uno stato di meditazione, puoi aprirti al tuo sé migliore, diventando uno con quel più alto potere dello spirito interiore. Durante la meditazione, puoi imparare ad ascoltare quella voce dentro di te che ti dice cosa fare. Quando rivolgi tutta la tua attenzione al tuo io interiore, puoi imparare ad ascoltare le voci della tua intuizione. La meditazione ti aiuta a mantenere l'equilibrio nella tua mente e nelle tue emozioni, così puoi diventare più equilibrato e più felice. Pratica il rilassamento.


Tenere un diario


Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a tenere un diario: controlla di che umore sei e fino a che punto sei stressato o esausto. Scrivici su. Scrivi di ciò che attualmente ti preoccupa, di ciò che ti rende ansioso, depresso, infelice. Evita di aggiungere pensieri negativi. Concentrati sul positivo. Termina con un elenco di 5 cose che ti hanno fatto sorridere o un elenco di 5 cose positive che sono successe quel giorno. Scrivi 5 affermazioni positive che descrivono come ti senti. Mi piace sempre scrivere e sfogliare vecchi diari, ma non lo facevo da secoli. Le mie ragioni erano duplici; primo ho pensato che non facesse differenza, secondo, ho pensato che non avessi niente da dire, che ero insignificante.


Togli i pensieri dal petto!


Parla dei tuoi sentimenti con le persone di cui ti fidi. Fai un pianto. Parla delle tue preoccupazioni. Riconosci le cause delle tue emozioni, ma non lasciare che ti mettano sulla difensiva. Perdona te stesso. Chiedi aiuto Non aver mai paura di contattare amici e familiari e chiedere loro aiuto, che si tratti di una visita, denaro, qualcosa che ti aiuti a rilassarti e staccare la spina. Le persone vogliono aiutare e tu sei amato. Circondati di persone che ti risolvono. Scegli amici che ti tirano su, non che ti abbattano. Non lasciare che le persone negative ti abbattano. Invece, puoi lasciare che la loro negatività colori il tuo umore. E se regalassi un libro al tuo migliore amico?



Conclusione


Quando sei depresso e vuoi prosperare, rivolgiti alla tua mente per trovare ispirazione e dare la tua migliore versione di te stesso. Sei abbastanza. Quando sei ansioso, rivolgerti alla mente per trovare ispirazione può essere doloroso. Ma quel dolore può essere usato come carburante per svegliarti ed elevarti al di sopra di qualsiasi pensiero negativo che potresti avere. Cambia le tue abitudini. Mangia bene. Trova il tuo scopo e perseguilo. Segui i tuoi sogni. Ripetere. Sei abbastanza. Questi tre punti ti porteranno sulla buona strada per un cambiamento positivo. Se vuoi cambiare, devi essere preparato a essere pienamente consapevole e coinvolto nel processo. In questo modo, puoi ottenere ciò che desideri senza rimpianti. Per far accadere il cambiamento, devi essere pienamente consapevole degli stati psicologici che influenzano la tua vita.


©Natasha MJ Spira


Rise Up and Shine Your Light - Natasha MJ Spira

Have faith / Avere Fede.


https://www.nmjspira.com



39 views0 comments

Recent Posts

See All

I am back!!!

It has been almost a year since I posted anything on my blog. So much has happened that it was impossible for me to carry on. Bad health, moving, settling in new hope with new hopes and hopefully with

bottom of page